Grazie Mamme!!

Buondì BloggHerati,

Oggi Vi volevo parlare ma più che parlare condividere con voi un'esperienza bellissima che internet e specificatamente, il sito +alfemminile.com  , mi ha dato la possibilità di vivere virtualmente.


Infatti dopo aver saputo nell'aprile 2012 della mia prima gravidanza..mi sono iscritta al forum Mamme di Gennaio e da lì fino alla nascita del Gruppo facebook che ormai è tappa quotidiana....tra consigli,foto,paure e momenti di felicità,ho conosciuto Mamme che con la loro semplicità si sono affiancati a me e io a loro (nel mio piccolo),in questa esperienza nuova per me e anche per molte di loro...(positivamente abbiamo anche mammebis).

Dalle prime ecografie (emozionatissime) ai primi vestitini,dall'organizzazione della valigia per l'ospedale al del parto,alla nascita,al primo dentino,allo svezzamento;ma anche mamme che si incontrano (anche se siamo sparpagliate in tutta Italia)ed è una cosa meravigliosa vedere i piccoli come si divertono insieme e noi mamme ciuciuciuciuciu ihihihih vero?mamme?
Purtroppo io abitando sperdutamente in Calabria non riesco ad organizzarmi sempre per le uscite ma ho conosciuto di persona una delle mamme del gruppo ed è stata una sorpresa bellissima.....


"A volte diventare mamma mette qualche timore su come potresti fare al meglio la Mamma,quindi riuscire nel miglior modo di far crescere tuo figlio in armonia e amore...e poi c'è il riuscire a conciliare tutta la tua vita...la casa,il lavoro,il tuo patner,e soprattutto te stessa..."


Perchè vi ho detto questo?!perchè Mamme di Gennaio ha contribuito ad alleggerire mille dubbi che fisiologicamente devono esserci nei genitori...ma bisogna lavorarci senza arrendersi...


I nostri piccoli sono ad un passo dal compiere il Primo Anno è sono davvero tanto felice di aver condiviso con tutte Voi mamme questo anno "Particolare" della mia vita..... 


Consiglio a tutte le Mamme che mi seguono di vivere questa esperienza sia per condividere dubbi importanti che per scambi di opinioni sull'organizzazione quotidiana...



Grazie Mamme.... 

Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me