Super Aperitivo con Gateau di patata con bacche di Goji e Cuba Libre..

Oggi vi presento un super sfiozioso aperitivo con Bacche di Goji accompagnato al Nuovo Cubra Libre.




Gateau di patate e Bacche di Goji
La ricetta
Ingredienti
Purè di patate 300gr
1 uovo
Pan grattato
Sottilette e Speck
Bacche di Goji una manciata
olio
parmiggiano q.b.

Prepariamo il purè o in bustina o con patate fresche unendo nell'impasto con l'uovo una manciata di Bacche di Goji ,prepariamo la teglia con alla base olio e pangrattato,facciamo uno strato con purè sottiletta e speck pangrattato fino alla fine della teglia,mettete qualche fiocco di burro.
Inforniamo a 180° per 35minuti.

































Ho accompagnato il Gateau con un pesto di rucola semplicissimo,laviamo la rucola facciamo scolare bene con un frullatore ad immersione,frulliamo la rucola con uno spicchio di aglio,una manciata di pinoli e olio.

Con questa ricettina abbiamo avuto la possibilità di provare anche l' Original Cuba Libre con un pò di limone e via a gustare l'origianale!!!
Hanno collaborato con me per i prodotti Goji.it per il drink super buono Original Cuba Libre.
Hanno assaggiato con ottimo feedback +alessandra carlino +Filippo Brundia.

Spero vi sia piaciuta fatemi sapere che ne pensate..Seguitemi per altre buone ricette...











Commenti

  1. che ricettina!!!!!!^_^..un aperitivo fantastico!!^_^

    RispondiElimina
  2. ottima ricetta e il fatto che ci siano le bacche di goji dà una marcia in più, complimenti anche per la presentazione del piatto, davvero molto carina

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo aperitivo, e poi con cuba libre chissà che successone!!

    RispondiElimina
  4. Ma come te la sei inventata una prelibatezza cosi? Unica ed originale. Da copiare

    RispondiElimina
  5. Mi ispira davvero un sacco questo gateau *.* Sarà che metto le bacche di Goji ovunque *.*

    RispondiElimina
  6. Non puoi tentarmi con questo piatto sfizioso e golosissimo...delle bacche di goji sento tanto parlare sul web e mi incuriosisce vedere i modi in cui vengono utilizzate in cucina. Il Cuba Libre ottimo, piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
  7. Ma certo che ti riesci sempre a stupirmi è con le tue ricettine sfiziose e buonissime..come questa che mi presenti oggi...un aperitivo sfizioso e delizioso e poi accompagnato dal Cuba Libre ancora piu' speciale!!!

    RispondiElimina
  8. Dev'essere tutto molto buono :*
    http://debspaceblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. un ottimo aperitivo, prenderò spunto :D

    RispondiElimina
  10. una ricetta elaborata e bellissima, con le bacche di goji che io amo e consumo e abbinate ad un drink che non manca mai in casa!! brava!

    RispondiElimina
  11. Ma quante belle ricettine **
    Curi molto anche la presentazione !!! Complimenti :D

    RispondiElimina
  12. ciao bella ricetta il cuba libre l'ho provato anche io è grandioso

    RispondiElimina
  13. Wow che delizia!da provare assolutamente *.*

    RispondiElimina
  14. un abbinamento insolito, ma che mi piace molto.. da provare di sicuro..

    RispondiElimina
  15. ma che aperitivo originale, mi piaceeee brava!!!!salutone, Flò.

    RispondiElimina
  16. mi piace tanto l'aperitivo che hai preparato, è proprio scenico e deve essere buono, grazie anche agli ottimi prodotti che hai usato

    RispondiElimina
  17. Un aperitivo da afr venire l'acquolina in bocca. Ottima ricetta

    RispondiElimina
  18. complimenti per la composizione che hai presentato.. poi le bacche sono buonissimie...

    RispondiElimina
  19. Wow aperitivo molto ricco complimenti mi piace molto questa ricetta

    RispondiElimina
  20. davvero un aperitivo originale e diverso dal solito, da provare

    RispondiElimina
  21. Devo dire che questo aperitivo che hai realizzato è davvero molto sfizioso e deve essere anche buonissimo..anch'io preparo spesso delgi aperitivi da gustare insieme alla mie amiche di sempre e la prossima volta prenderò spunto dalla tua ricettina...ovviamento abbinando il tutto con un buon Cuba Libre!!!

    RispondiElimina
  22. wow..un aperitivo strepitoso!!! mi hai dato un'ottima idea per domani, ho degli amici x cena!!

    RispondiElimina
  23. la bacche le conosco, mi accompagnano ogni giorno, mi danno energia fisica e mentale, una vera scoperta...ho anche scritto un apprezzatissimo articolo...magnifica la tua ricetta, brava

    RispondiElimina
  24. Abbinamento diverso dal solito ma mi ispira moltissimo!! Da provare sicuramente !! A presto ;)

    RispondiElimina
  25. Aperitivo fantastico, oltre che qualitativamente parlando (immagino fosse tutto buonissimo), anche bellissimo da guardare. Complimenti per la creatività. Anch'io ho assaggiato il cuba libre ed è buonissimo :P

    RispondiElimina
  26. adoro queste bacche e devo prorpio provare quest'aperitivo grazie

    RispondiElimina
  27. Un aperitivo superlativo con prodotti freschi e appetitosi, confesso di non aver ancora provato le bacche di goji che ho sentito ricche di vitamine, il cuba libre è decisamente l'ideale per un aperitivo, mi piace il sapore di cola unito al rum

    RispondiElimina
  28. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog, wow ne sono rimasta incantata, questo è sicuramente da provare!!
    Da oggi ti seguirò molto volentieri
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me