Crown Cookies con McVitie's Digestive

Buondì cari BloggHerati con la primavera e l'aria che inizia ad essere sfrizzante non potevo che proporre una delizia di ricetta semifredda con un Azienda interessantissima che io conoscevo ma non avevo ancora avuto l'occasione di gustarla,sto parlando della buonissima gamma di biscotti McVitie's Digestive.
Con mio grande piacere ho voluto ospitare sul mio blog questi buonissimi prodotti molto versatile sia da sgranocchiare,da inzuppare da preparare super ricettine per stupire con gusto i nostri amici. Perchè McVitie's?
La mia scelta è semplice,la straordinaria ricetta di ingredienti naturali,preziosi e salutari che sforna delizie come McVitie's Digestive alla frutta 38 calorie per biscotto,una delicata pasta frolla che avvolge pezzettini di uvetta e granella di zucchero,Mcvitie's Digestive ricoperti di cioccolato al latte ideali da sgranocchiare uno dopo l'altro un binomio perfetto per i golosi,McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena fonte di fibra super croccanti e McVitie's Digestive Original buonissimi dal 1892 ideali per la colazione con un super formato per tutta la famiglia,con frumento e farina integrale base perfetta per le cheesecake.

La mia prima proposta è McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena.La ricetta è una proposta della mia collaboratrice +alessandra carlino.


Ingredienti per 10 persone



  • Due confezioni da 300gr di McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena;
  • 200gr di cioccolato fondente;
  • 400gr di panna da cucina (non da dolci)
  • 200gr di burro;
  • 3 tuorli;
  • 180ml di latte intero;
  • 300gr di zucchero;
Procedimento:



Far sciogliere il cioccolato fondente a bagno maria;
aggiungere 200gr di panna e mescolare bene,tenere da parte.










Lavorare con le fruste o meglio una planetaria il burro con lo zucchero e i tuorli per 10 minuti aggiungere 200gr di panna e appena sarà incorporata spegnere le fruste.








Foderare con carta da forno precedentemente bagnata e strizzita,una teglia con cerniera da 24cm.





Mettere il latte in un piatto e iniziare a impostare la corona di McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena,inzuppiamo i biscotti McVitie's uno ad uno e foderiamo i lati della teglia rotonda fino al completamento del fondo,facciamo un primo strato di crema alternato ai biscotti McVitie's fino a finire con quest'ultimi.





Con il composto di cioccolato e panna finiamo livellandola bene con un leccapentola.Copriamo con la pellicola e mettiamo il nostro Crown Cookies con McVitie's Digestive ai fiocchi d'Avena in freezer per 3 ore.

Volete provare questa buonissima ricetta?Seguite il tour di McVitie's nella tua città puoi provare questi straordinari biscotti.

Seguite il sito McVitie's.it tante ricette e tutte le curiosità del mondo McVitie's.
Clicca Mi Piace sulla Pagina Facebook McVities Italia tante novità,proposte per gustare al meglio i biscotti McVitie's.

Vi aspetto numerosi a dare la vostra opinione su questa ricettina.A presto Herablog














Commenti

  1. mmmm che bontà questo dolce ha un aspetto incredibile..*_*

    RispondiElimina
  2. ma che belle torte... sembrano squisite ... brava... e grazie per le info

    RispondiElimina
  3. La tua ricetta è un peccato di gola, dolcissima e golosissima, complimenti!! Da replicare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanta dolcezza in questo post..questa torta deve essere qualcosa di buonissimo e anche tanto golosa..amo questi biscotti e mi piace mangiarli a colazione ma che sgranocchiarli durante la giornata...credo proprio che la rifarò molto presto!!!

    RispondiElimina
  5. Come sempre sei favolosa e questa tua ricettina mi ha fatto venir voglia di prepararla subito subito con quei deliziosi biscotti McVities

    RispondiElimina
  6. A me i McVities già piacciono da morire così, da soli, ma la tua ricetta mi sta per fare svenire dalla libidine! Mamma mia, mi sembra una cosa eccezionale ...

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non ho mai provato questo prodotto però ne ho sentito parlare molto bene, bella l'idea di realizzare una torta con questi biscotti, sicuramente buona :)

    RispondiElimina
  8. Conosco benissimo i biscotti di questo brand e già da soli sono deliziosi. Non oso immaginare quanto siano buoni nella tua golosissima ricettina. Ti sei veramente superata *-*
    P.S. la copertura con cioccolato e panna è BUONISSIMA!! Farò uno strappo alla dieta e la preparerò anch'io

    RispondiElimina
  9. Buonissima la tua ricetta, sei bravissima!

    RispondiElimina
  10. Buonissimi questi biscotti e la tua ricetta è strepitosa *_* Mi hai fatto venire fame !!!! :))))))))))

    RispondiElimina
  11. Possiamo garantire che la torta e deliziosa...i biscotti digestive si sposano a meraviglia con questa ricetta perché mantengono il giusto grado di croccantezza, che unito alla crema, crea un connubio eccezionale.provatela è fateci sapere e sempre bello condividere queste bonta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me