Tanta creatività in giardino con i Ciottoli luminosi!

Come ormai tutti sapete il giardinaggio è una delle mie passioni anche se la posso manifestare solo nel mio piccolo giardino e balcone che sia!
La mia esperienza si è aperta con la conoscenza del grande garden shop Bakker,il mio primo post (che trovate Qui) descrive i miei primi acquisti con questo shop.Infatti,oggi vi voglio parlare di un articolo che ho acquistato in quell'occasione Ciottoli luminosi Bakker (conf.da 100 ciottoli 10,75€),questi ciottoli di giorno assorbono la luce del sole e di notte creano un effetto bellissimo,si possono posizionare lungo vialetti,in vasi o fioriere.


Io ho scelto come vedete in foto di incorniciare una pianta di crassulacea gialla ed una arancio con dei una serie di raggi creato con i ciottoli.


















In un vaso con due margherite bianca e rosa ho creato uno strato semplice.
Ma comunque la fantasia sta a voi,anche perchè possiamo spostare ogni giorno i ciottoli e creare nuovi disegni,scritte o semplicemente attraversare un vialetto in loro compagnia.

Se vi è piaciuta l'idea e volete ricreare un ambiente soft e creativo visitate Bakker.

Seguitemi..per tante idee e super collaborazioni.


Commenti

  1. Che bella idea! Mi piacciono molto questi ciottoli cosi luminosi che danno un tocco in più alle nostre piante e ai nostri giardino o balconi.

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi!! complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao anto!!! che meraviglia questi sassolini colorati, davvero simpatici e belli da vedere, brava!
    salutone, flò.

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me