Con le Feste arrivano i dolci...

Un buon giorno sicuramente di preparativi (non per tutti) per le grandi feste Natale,Capodanno Epifania...
Io sono ad un buon punto,finito i regali,preparato biscotti,cioccolatini e torrone,fatto albero e decorazioni varie.
Ora non mi resta che condividere con Voi i miei giorni di Festa e donarVi col cuore I migliori Auguri per un Natale sereno e ricco di Amore perchè quello vale più di ogni altro regalo!
Vi lascio con alcune delle bontà che ogni anno fa capolino a casa Mia.
Ho scoperto queste deliziose praline da un pò di tempo quando mi è stato regalato un cofanetto ricco di ciccolatini...sto parlando di La Suissa un'azienda che produce ottimi cioccolatini in tanti formati per ogni festività e ricorrenza fino alla tradizione come gianduiotti,nocciole,funghetti,mandorle,fichi,la sezione allegra fattoria,amici del bosco,babbo natale,pupazzo di neve e cuori.
















Scoprite la collezione nel loro sito La Suissa clicca Mi piace sulla Pagina Facebook La Suissa per scoprire ogni giorno tante novità sulla creazione di questi delicati e gustosi cioccolatini.

Seguitemi presto tante ricettine su dolci delle feste e il menu del Natale....Vi ricordo la mia pagina Facebook Herablog ogni giorno in tempo reale le anticipazioni sui post del blog..

Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me