Il mio premio "Esperto della Lavastoviglie" indetto da ReckittBenckiser Italia...Vinco Finish

Ciao cari BloggHerati..
dopo giorni di attesa..finalmente ho ricevuto prima di Natale il premio vinto al Concorso "Esperto della Lavastoviglie"...il premio era una fornitura per un mese di prodotti Finish...vi posto la foto...

Io ho fortunatamente la lavastoviglie e la uso tutti i giorni..e i prodotti Finish  sono davvero di ottima qualità.
Sul Sito Finish ci sono ottimi consigli su come usare al meglio la lavastoviglie,come caricarla,come utilizzare i vari prodotti.


Io come mio solito fare curo la mia lavastoviglie come gli altri elettrodomestici di casa,infatti anche la lavatrice,il forno,il piano cottura, il frigo...ect ect hanno bisogno di manutenzione e corretta funzione per svolgere al meglio il loro compito.

Quindi curate al meglio la vostra lavastoviglie Finish è un buon amico per lei...usate il curalavastoviglie regolarmente,usate il lavaggio eco,caricate la lavastoviglie con cura e non strafate e se vi piace il profumo potete anche inserire un buon profumatore....

Sono davvero contenta di far parte delle tester per Finish...e spero in futuro ci siano altre occasioni..

Grazie anche Gratis è bello per aver condiviso il Concorso...Passate dalla pagina....Qui

Se anche tu sei sostenitrice di Finish,usi i suoi prodotti e puoi darci consigli commenta il post...ne faremo buon uso!!! grazie




Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me