Tester Iniziativa Qual'è il profumo della tua personalità linea Angeli e Fate Erboristeria Magentina

BloggHerati con grande piacere condivido con Voi l'arrivo da parte di Erboristeria Magentina di questi cinque campioncini.Partecipando infatti ad una profumatissima e interessante iniziativa "Qual'è il profumo della tua personalità".


Pomata Artiglio del diavolo indicata per in situazioni di sofferenza per eccessiva attività fisica,perdita di elasticità cutanea;
Olio massaggio Fico d'India leggero,rende il massaggio unico e intenso,ricco di oli vegetali provenienti dai fichi d'india,avocado,soia,mandorle dolci.Test:il massaggio è fluido,la pelle rimane setosa a lungo,il profumo aiuta a rilassare e sprigiona benessere e relax.
Crema corpo Fico d'India sensuale,leggera e briosa,con mandorle dolci,fico d'india,burro di karitè,succo d'Aloe.Test:è buonissima,super idratante e si sposa con la pelle lasciandola setosa e super coccolosa,consigliatissima!!il profumo è esotico e avvolgente.
Crema viso Jalurage con acido jaluronico,componente indispensabile per i tessuti connettivi.Ridona elasticità e vigore alle pelli mature o stressate.Ha una bellissima consistenza e si stende facilmente ottimo per collo decollete.

Anche se ho avuto l'occasione di provare per una sola volta questi fantastici prodotti sono molto contenta di aver conosciuto Erboristeria Magentina,l'azienda dona efficacia,sicurezza,garanzia di qualità,nel sito potete spaziare la vostra conoscenza in sezioni dedicate alla nostra bellezza attraverso rimedi naturali.

Visitate il sito Erboristeria Magentina dedicato a uomo,donna e bambini per ogni tipo di cura per la nostra bellezza.
Clicca Mi piace sulla Pagina Facebook Erboristeria Magentina tante novità ogni giorno e consigli naturali di bellezza.

Seguitemi...grazie BloggHerati!!!








Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me