Festa della Mamma.. quale miglior modo per presentare il rinnovo del blog!


Ciao a tutti i miei amici iscritti dal primo giorno al mio blog.Non tutti sanno che il blog era attivo fino a quasi due anni fa con il nome di Herablog,dopo una lunga pausa ho deciso di reintegrare il blog su una nuova prospettiva grafica e non solo.

Insidemyworld nasce da un mio cambiamento personale,geografico e di un nuovo stile di vita e approccio con nuove idee.

Il blog si svilupperà principalmente sulla mia conoscenza personale su giardinaggio,ricette,foto personali e avventure.

Da oggi con questo post apro ufficialmente la mia nuova attività insieme ai miei vecchi followers e con la speranza di riconoscerne di nuovi per condividere idee esperienze.

Dedico questa riapertura a tutte le mamme che mi seguono e alla mia dolce mammina
La mamma veglia, calma nel sorriso,
presso il lettuccio dove la bimba dorme.
Hanno nel sonno le infantili forme
una soavità di paradiso.
S’addormentò la bimba con la mano
nella sua mano; ed ella più non sa
toglier le sue da quelle
piccole dita, petali di rosa.
Passano l’ore e passano le stelle.
La madre veglia e ancora,
nel divino silenzio, ella non osa
togliere la sua da quella man di rosa
che tiene tutto avvinto il suo destino.
La mamma veglia di Ada Negri


Vi ricordo la nuova pagina facebook Insidemyworld metti mi piaci e inizia a commentare. grazie!!




Commenti

  1. Bentornata Antonietta!!!
    Ti seguivo prima e continuerò a farlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie CARA!certo che mi ricordo del tuo BLOG,sono passata l altro giorno... a presto anch'io ti continuerò a seguire con piacere!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me